Macedonia-Italia fa scattare l’allarme: l’Inter trema per il derby

C’è preoccupazione tra i tifosi interisti per quanto sta accadendo in questi istanti nel match tra Italia e Macedonia del Nord, con tre calciatori nerazzurri coinvolti. 

Si è conclusa ora la prima frazione di gioco tra Italia e Macedonia, gara valida per le qualificazioni ai prossimi Europei. Il punteggio è momentaneamente fermo sul risultato di 1-0, ma a far discutere sono le pessime condizioni del terreno di gioco. Condizioni che stanno tenendo in apprensione non solo Luciano Spalletti, ma anche le varie tifoserie delle squadre italiane, preoocupati per la ‘salute’ dei ‘loro’ giocatori impeganti in questa sfida.

Si tratta di un terreno di gioco pieno di zolle e con un prato poco curato, a tratti mancante, che va preso molto  seriamente. Non solo per la pesantezza delle giocate, ma soprattutto per quello che presenta al suo interno, dove un minimo movimento sbagliato potrebbe compromettere l’integrità fisica di ogni singolo giocatore. Anche perchè la stagione è appena iniziata e privarsi sin da ora di eventuali pedine, rischia di sballare i sistemi di un’intera stagione.

 

Italia-Macedonia: campo pessimo, tifosi interisti preoccpati per Dimarco, Barella e Bastoni

Ad essere maggiormente in apprensione sono i tifosi interisti, sia perchè al ritorno dalla sosta ci sarà un derby contro il Milan da affrontare, ma anche e soprattutto per la tutela di Barella, Dimarco e Bastoni, tutti e 3 schierati in campo da Spalletti. Stato d’animo che si può esprimere anche attraverso alcuni commenti che sono stati pubblicati in questi istanti sui social, dove il grido all’unisono è quello di ‘farli uscire’.

Dimarco tiene in ansia i tifosi
Dimarco SpazioInter.it Ansa 9 9 2023

(2) Quentin Tarallino on X: “Un rosso a Barella e Bastoni 🙏🙏🙏” / X (twitter.com)

(2) Tommy944 on X: “Fatevi espellere per piacere @bastoni @barella @dimarco” / X (twitter.com)

(2) Andrea Gianluca Cost on X: “Potrebbero infortunarsi #barella #Dimarco o #bastoni” / X (twitter.com)

(2) Cap on X: “Bel campo di patate non vorrei mai Barella metta male il piede” / X (twitter.com)

(2) Luca’s Bizarre Adventure on X: “Vabbè dai, 23 minuti mi sembrano sufficienti, facciamo uscire Dimarco, Bastoni e Barella che devono giocare una partita piu seria. #MacedoniaItalia” / X (twitter.com)

(2) Luca’s Bizarre Adventure on X: “Vabbè dai, 23 minuti mi sembrano sufficienti, facciamo uscire Dimarco, Bastoni e Barella che devono giocare una partita piu seria. #MacedoniaItalia” / X (twitter.com)

‘Un rosso a Barella e Bastoni’, oppure: ‘Fatevi espellere’, questo è il pensiero ricorrente di ogni tifosi interista, che ora si mostra preoccupato per la stracittadina contro i rossoneri.

 

Impostazioni privacy