Dimarco: “Dopo il gol abbiamo smesso di giocare”

Al termine della sfida tra Macedonia del Nord e Italia, Federico Dimarco ha commentato la prestazione degli azzurri.

In quel di Skopye la nuova Nazionale guidata da Luciano Spalletti non รจ andata oltre il pareggio contro la formazione macedone. Al vantaggio di Immobile ha riposto Bardhi su punizione. Non parte dunque nel migliore dei modi l’avventura di Spalletti sulla panchina degli azzurri, che vengono stoppati ancora una volta dalla Macedonia del Nord, nazionale che nel marzo del 2022 aveva escluso l’Italia dai Mondiali, per la seconda volta consecutiva.

Macedonia-Italia, le dichiarazioni del nerazzurro Dimarco

L’Inter vantava ben tre titolari negli 11 iniziali schierati dal tecnico azzurro: Bastoni, Dimarco e Barella; proprio da quest’ultimo รจ nato il gol del vantaggio di Immobile, dopo che il centrocampista nerazzurro รจ stato fermato dalla traversa.

Dimarco ai microfoni della RAI
Dimarco protagonista in Nazionale LaPresse spaziointer.it

Al termine del match contro la Macedonia, Federico Dimarco รจ intervenuto ai microfoni della RAI per commentare la prestazione degli azzurri:

Nel primo tempo abbiamo creato tanto e finalizzato poco. Dopo il gol abbiamo smesso di giocare e in queste partite serve poco per pareggiare. Contro l’Ucraina dobbiamo andare in campo da Italia e vincere. A San Siro la gente ci deve dare una spinta in piรน, se vinciamo con l’Ucraina diventa piรน semplice.

Se giochiamo come il primo tempo possiamo toglierci delle soddisfazioni. Non dobbiamo commettere gli errori del secondo tempo.

Impostazioni privacy