Lautaro insieme a Leao: i tifosi restano senza parole

Il derby è già pronto ad accendersi e intanto i tifosi di Inter e Milan restano senza parole: Lautaro più Leao

In questo primo scorcio di Serie A, due squadre hanno dominato in maniera netta dentro e fuori dal campo: parliamo dell’Inter di Simone Inzaghi e del Milan di Stefano Pioli. Se in campo hanno schiacciato gli avversari capitati davanti a loro, fuori dal campo hanno monopolizzato i discorsi dei tifosi e degli addetti ai lavori.

Da una parte chi ammira il sistema di gioco del tecnico piacentino, che nonostante la perdita di elementi importanti come Onana e Lukaku, ha inserito i nuovi Sommer, Thuram e gli altri acquisti in una macchina perfetta, che al momento non ha ancora subito reti e in cui è protagonista un sempre più decisivo Lautaro Martinez.

Dall’altra abbiamo i fan del Milan, che con la cessione di Sandro Tonali al Tottenham ha rifatto completamente la squadra, regalando a Pioli giocatori come Ruben Loftus Cheek, Pulisic e Reijnders, aumentando la qualità e il valore offensivo dei rossoneri, illuminati dalla stella di Rafael Leao.

Proprio i due top player delle squadre milanesi si affronteranno sabato 16 settembre alle 18 per quello che si preannuncia fin da subito come uno scontro per il titolo, che vede una di fronte all’altra le compagini più in forma della Serie A.

Per Pizzi: “Lautaro e Leao formerebbero una gran coppia”

Sul big match della quarta giornata, che si disputerà dopo la sosta delle nazionali, si è espresso su Tuttomercatoweb Radio Fausto Pizzi, ex giocatore dell’Inter che ha messo a confronto le due punte di diamante delle milanesi:

Lautaro vs Leao, la sfida che accende i tifosi
Inter-Milan, il duo Lautaro-Leao accende i tifosi delle due squadre (ANSA) – spaziointer.it

Lautaro è più devastante di Leao, ma il milanista salta l’uomo come pochi e ha accelerazioni incredibili. E’ difficile fare una scelta ora. Insieme sarebbero davvero una grande coppia

Immaginare una coppia d’attacco composta da Lautaro e Leao fa sognare sia i tifosi nerazzurri che quelli rossoneri, dal momento che chiunque vorrebbe in squadra un attaccante carismatico, altruista e cattivo sotto porta come il Lautaro visto dopo il Mondiale giocato in Qatar.

Allo stesso modo non si può negare che un giocatore con le qualità tecniche di Leao, pronto con le sue giocate a lasciare libero il centravanti o un centrocampista che ha fatto un inserimento in avanti e che è pronto a involarsi a rete farebbe la gioia di molti tifosi. Una coppia destinata però a restare scoppiata, anzi a sfidarsi tra meno di due settimane: sono loro le stelle del derby.

Impostazioni privacy