Klaassen all’Inter, che attacco dall’Olanda: “Non capisco la scelta”

Il fratello dell’ex tecnico dell’Inter ha commentato la scelta dell’ultimo acquisto nerazzurra con scetticismo

Inter e Ajax sono due squadre che si sono avvicinate molto nell’ultimo periodo grazie alla trattativa lampo che ha portato Davy Klaassen a vestire la maglia nerazzurra. L’operazione è avvenuta proprio l’ultimo giorno di mercato ed è servita a puntellare in maniera definitiva il centrocampo.

Simone Inzaghi ha così a disposizione un centrocampo di livello assoluto per competere in Serie A, con il trio Calhanoglu-Barella-Mhkytarian che parte titolare e con Frattesi-Klaassen-Asslani (o Sensi) come riserve di lusso. Come è stata giudicata dagli addetti ai lavori questo ultimo acquisto di Marotta e Ausilio?

Per De Boer: “Klaassen merita un passo in avanti”

L’operazione è stata giudicata in maniera abbastanza fredda da Roland De Boer, fratello dell’ex tecnico interista a Ziggo Sport:

De Boer critico con l'Inter per Klaassen: "Scelta che non capisco"
Klaassen, De Boer duro con il giocatore: le parole (ANSA)- spaziointer.it

Penso che sia fantastico per Davy, ma non ne capisco bene la logica

L’ex giocatore dell’Ajax ha argomentato ulteriormente la sua posizione:

L’ho visto all’età di quindici, sedici anni. L’ho visto crescere. Ha avuto una grande carriera, gli auguro il meglio. Merita un bel passo avanti a fine carriera. Ma, ripeto, non vedo la logica. Credo volesse giocare sempre e non voleva stare in panchina all’Ajax. Forse si sentiva troppo bene per questo, quindi voleva fare un bel passo avanti

Il centrocampista avrà occasione durante questa lunga stagione di mettersi in mostra davanti agli occhi attenti di Inzaghi, che può contare sull’esperienza di Klaassen in ambito europeo e per far rifiatare i tre titolari durante alcuni momenti cruciali del campionato.

Impostazioni privacy