Leonardo: “Ho ricevuto tante minacce per la firma con l’Inter”, poi il retroscena su Moratti

L’ex allenatore dell’Inter spiega come si è fatto convincere dal Presidente Massimo Moratti a diventare il nuovo tecnico nerazzurro.

Leonardo ha raccontato diversi aneddoti sulla sua passata esperienza nel mondo del calcio italiano in una intervista a Globoesporte. L’ex allenatore dell’Inter ha parlato delle tante problematiche ci si sono state dopo il suo passaggio in nerazzurro essendo stato, fino a quel momento, un simbolo per il Milan:

“Il mio rapporto con il Milan era più profondo, è stato molto pesante ogni singolo giorno. Il derby poi… Minacce? Diverse, ma lasciamo perdere”.

Leonardo ricorda con affetto Moratti: “Con lui un rapporto molto forte anche familiare”

Nella stessa intervista Leonardo ha parlato anche del bel rapporto che aveva con il patron dell’Inter, Massimo Moratti. Il dirigente brasiliano ha spiegato anche del loro incontro notturno e di come si sia deciso a passare sull’altra sponda della città:

“Con Massimo Moratti ho vissuto un rapporto molto forte, anche familiare: nell’Inter c’erano tanti brasiliani e finirono per avvicinarsi a me. A Natale mi chiama Moratti, gli avevo detto di non potere già diverse volte, poi però all’una di notte ci siamo incontrati a casa sua e lì non ho avuto scampo. Mi sono fatto coinvolgere nella causa, come sempre agisco d’istinto, per ragione o emozione”.

Leonardo: "Ho ricevuto tante minacce per la firma con l'Inter", poi il retroscena su Moratti
Leonardo parla del suo rapporto piacevole con Massimo Moratti (LaPresse – SpazioInter)

Si aggiunge quindi un’altra persona alla lunga lista di ex tesserati nerazzurri che ricordano con grande affetto l’ex presidente Moratti che oltre a guidare il club era una sorta di “figura paterna” anche per molti giocatori o allenatore ai quali si affezionava.

Impostazioni privacy