Alternativa a Pavard, contatti nella notte: dalla Serie A

Marotta e Ausilio stanno trattando un difensore di Serie A come piano di riserva

Ormai è chiaro: l’obiettivo numero uno per la difesa dell’Inter è Benjamin Pavard, difensore del Bayern Monaco e della nazionale francese che ha da tempo un accordo totale con il club nerazzurro. Altrettanto risaputa è la posizione del club tedesco, che non farà partire il giocatore fino a quando non troverà un sostituto.

Per questo motivo l’Inter ha dato un ultimatum al Bayern: la società nerazzurra aspetterà fino alle 15 di oggi il club bavarese. In caso di risposta negativa proveniente dalla Germania, il duo di dirigenti formato da Marotta e Ausilio virerà su un nuovo obiettivo e mollerà di conseguenza Pavard, che sui social sta mostrando da giorni grande voglia di Inter.

Schuurs è l’alternativa a Pavard

Secondo quanto riportato da Tuttomercatoweb, il piano B della dirigenza nerazzurra è Perr Schuurs, difensore in forza al Torino e che in questo campionato è già andato a segno contro il Milan di Pioli.

Inter, ecco l'alternativa a Pavard
Mercato Inter, il difensore può arrivare dalla Serie A -ANSA- spaziointer.it

Da Viale della liberazione filtra ottimismo per il buon esito della trattativa con il Bayern Monaco per Pavard, ma i dirigenti interisti nel corso della nottata di ieri hanno comunque contattato il Torino per avere informazioni su Schuurs.

Il club di Cairo ha iniziato in maniera preventiva a muoversi intorno in caso di partenza improvvisa del centrale, con il Toro che piomberebbe di corsa su Isak Hien dell’Hellas Verona. L’Inter rischia di far partire un valzer di difensori in Serie A all’ultimo minuto. Tutto dipenderà dal Bayern Monaco e dalla loro volontà di vendere Pavard.

Impostazioni privacy