“Illuso”: Inter, la frecciata di Adani è senza eguali

Daniele Adani ha commentato il giocatore al centro della lunga telenovela di mercato. Le parole al veleno dell’opinionista!

L’ex calciatore dell’Inter ed attuale opinionista calcistico ha spesso lasciato dichiarazioni al veleno su varie situazioni del mondo del calcio. Negli ultimi giorni è intervenuto nuovamente per commentare la vicenda sportiva legata al giocatore al centro della telenovela estiva di mercato.

Spesso, in passato, lo stesso Adani era intervenuto in più situazioni per difendere le scelte del calciatore, ma adesso sembra aver messo la parola fine a questo rapporto di stima nei suoi confronti. Parole al veleno da parte dell’opinionista che ha lanciato una frecciata senza eguali nei confronti dell’attaccante.

“Sono deluso”, poi il commento sul trasferimento imminente

Il giocatore al centro della vicenda è Romelu Lukaku. Il belga è stato protagonista della vicenda controversa di mercato che avrebbe dovuto portarlo all’Inter all’inizio del mercato, ma che poi l’ha allontanato per via dei contatti segreti tenuti con la Juventus. Adesso Big Rom sembra vicinissimo alla chiusura con la Roma, un altro cambio di sponda che non è piaciuto per nulla a Lele Adani.

Romelu Lukaku – LAPRESSE – spaziointer.it

Sono deluso da lui. Ho sempre visto in lui una persona di valori che non dimenticava le sue radici, ma negli ultimi due o tre anni ha cambiato opinione troppe volte e lo ha fatto per interessi, illudendo e tradendo tifosi, compagni, società.

L’attaccante belga ha da sempre professato amore per i colori nerazzurri, per poi aprire le trattative alla rivale di sempre, la Juventus. Ciò non è bastato, poiché la chiusura della trattativa non è arrivata ed il giocatore adesso è vicinissimo ad accasarsi a Roma. Adani provava una stima immensa nel calciatore che si è sempre dimostrato legato all’Inter, ma adesso, dopo il doppio cambio di decisione in extremis, Lele si sente tradito.

Sono curioso di sentirlo parlare ancora una volta, ma onestamente Lukaku ha deluso e illuso diverse persone.

Secondo Lele Adani, il belga avrebbe deluso diverse persone tra società e tifosi e sarebbe troppo tardi per rimediare ai suoi errori che pregiudicheranno inevitabilmente il suo futuro calcistico. La trattativa con la Roma sembra vicinissima alla chiusura, ma Big Rom ha perso la stima di molta gente nell’ambito calcistico.

Il giocatore è ai margini del Chelsea ormai dall’inizio dell’estate e la sua situazione resta in fase di definizione in questi ultimi giorni di mercato. Nonostante tutto, sembra che l’ex numero 90 dell’Inter abbia preferito il denaro ad un ritorno con i suoi colori professati tanto amati.

Impostazioni privacy