Cagliari-Inter, le formazioni ufficiali: la scelta di Inzaghi in attacco

La formazione ufficiale scelta da Simone Inzaghi per il match di questa sera tra Cagliari ed Inter.

Tra poco la squadra nerazzurra scenderà in campo all’Unipol Domus di Cagliari per il match contro i sardi, sfida valevole per la seconda giornata di campionato che, già nelle partite di ieri, ha palesato le insidie per le cosiddette big del torneo.

Il tecnico piacentino vuole dare continuità alla vittoria registrata alla prima giornata di campionato contro i brianzoli del Monza, continuità in campionato che lo scorso anno non c’è mai stata tra le fila nerazzurre che hanno dovuto fare i conti con qualche sconfitta di troppo.

Cagliari-Inter: le formazioni ufficiali

L’allenatore ex Lazio, come ha ampiamente dimostrato in questi anni, è molto canonico nella scelta della formazioni e, salvo colpi di scena degli ultimi minuti, la formazione ufficiale della squadra nerazzurra è molto prevedibile già giorni prima.

Thuram titolare contro il Cagliari
Thuram titolare contro il Cagliari (Lapresse) SpazioInter.it

E anche in quest’occasione Simone Inzaghi non ha deluso le aspettative, di seguito le formazioni ufficiali del match di questa sera:

Cagliari (4-4-2): Radunovic; Zappa, Dossena, Obert, Augello; Nandez, Makoumbou, Sulemana, Azzi; Pavoletti, Oristanio. Allenatore: Ranieri.

Inter (3-5-2): Sommer; Darmian, De Vrij, Bastoni; Dumfries, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Thuram, Lautaro. Allenatore: Inzaghi.

Impostazioni privacy