Pavard-Inter, nerazzurri gelati: le ultime

Si avvicina la chiusura del calciomercato, Marotta vuole affondare per Pavard: l’affare con il Bayern, però, potrebbe ancora complicarsi.

Le valutazioni sono terminate, ora Simone Inzaghi vuole lo sprint finale da parte della dirigenza sul mercato. Dopo l’ottima prova convincente contro il Monza di Raffaele Palladino, il tecnico nerazzurro si aspetta di ricevere gli ultimi regali estivi per poter continuare al meglio la stagione appena cominciata.

La vittoria netta per 2-0 arrivata sabato sera ha messo in luce l’ottima forma fisica e mentale della squadra nerazzurra, ma ha portato anche brutte notizie allo stesso Inzaghi. Oltre al lungodegente Acerbi, infatti, in difesa si è fermato anche Matteo Darmian ed è scattato l’allarme nel reparto in vista del match con il Cagliari previsto lunedì sera.

Pavard vuole l’Inter, il Bayern rallenta: Tuchel vuole trovare un sostituto adatto

Allarme che l’ex allenatore della Lazio vorrebbe far rientrare con la speranza di poter schierare Benjamin Pavard dal 1′ minuto della sfida. Il difensore di proprietà del Bayern Monaco si avvicina a grandi passi alla sua nuova avventura italiana, ma qualcosa potrebbe frenare l’entusiasmo generale.

Trattativa bloccata per Pavard
Trattativa bloccata per Pavard: Tuchel fa muro (ANSA) – SpazioInter.it

Stando a quanto riprotato da Sky Sport nelle ultime ore, Thomas Tuchel non sarebbe convinto di lasciar partire così facilmente il calciatore francese e sarebbe pronto a fare muro con la società pur di non cederlo. Il tecnico vorrebbe garanzie dal mercato e, prima della partenza di Pavard, si aspetta un innesto importante per il ruolo in questione.

Inter e Bayern Monaco continuano ad avere un accordo di base fissato a 30 milioni di euro più bonus, ma la dirigenza nerazzurra non aspetterà in eterno ed è pronta a cautelarsi. Le altre piste vive sono quelle di Perr Schuurs dal Torino e Japhet Tanganga dal Tottenham.

Impostazioni privacy