Lady Arnautovic show: lato A da urlo (FOTO)

Marko Arnautovic è tornato nella Milano nerazzurra. Ma a rubare la scena è la moglie: il lato A sui social è da urlo.

Più di dieci anni dopo Marko Arnautovic è tornato nella Milano nerazzurra. Fu uno dei colpi dell’Inter di Mourinho, che nel 2010 avrebbe poi vinto la Champions League. Una sola stagione, al tempo, condita da poche presenze. Poi l’addio: Germania, Inghilterra, Cina, infine Bologna. Un percorso lungo un decennio che si è concluso con una sorta di ritorno alla base: l’austriaco partito da tifoso torna da calciatore di esperienza e qualità, pronto a dare il suo contributo alla causa nerazzurra. Stavolta da protagonista. Un ruolo difficile che dovrà conquistarsi in nerazzurro, con l’eredità pesantissima di Dzeko e quella ingombrante di Lukaku.

Nel mentre che Arnautovic riprende confidenza con il mondo nerazzurro, sui social sta spopolando la moglie dell’attaccante della Beneamata. Sarah Arnautovic è stata assalita dai tifosi nerazzurri, che hanno cominciata a seguirla su Instagram per ammirare i suoi post e seguire le sue avvincenti – quanto sensuali – stories e video. La moglie del centravanti è il vero segreto di Arnautovic, che se la coccola e se la tiene stretta. Certi scatti non passano però inosservati…

Lady Arnautovic è uno show: lato A da urlo

Sarah Arnautovic, che ha sposato Marko nel 2014 e che da allora segue sempre gli spostamenti professionali del marito, come si diceva sta spopolando sui social network. Mandando particolarmente in tilt Instagram, in questi giorni bersagliato da tifosi nerazzurri e non che tentano di scoprire la bellezza e la sensualità della donna.

In uno degli scatti presenti sul profilo, lady Arnautovic compare in tutta la sua bellezza. Una foto che lascia spazio all’immaginazione: primo piano da urlo con un Lato A pazzesco, in cui emerge tutta la sinuosità delle forme della signora Sarah.

Lady Arnautovic lato a da urlo
Lady Arnautovic, il lato A è pazzesco (Instagram) – spaziointer.it

Uno scatto che non ha bisogno di essere commentato. La foto proviene direttamente da Ibiza, località che la coppia frequenta ogni estate. E nonostante sia un po’ datata, è tornata virale grazie ai tanti like dei tifosi nerazzurri.

La donna appare in tutte la sua sensuale bellezza, con un lato A che non ha nulla da invidiare. Curatissima, Sarah è perfetta così. Piccola curiosità: la donna è celebre, sui social e non, per essere un’esperta di fitness. Dallo scatto emerge con tutta chiarezza il motivo. Fortunato, Marko. E fortunato chiunque possa ammirare uno spettacolo del genere.

Impostazioni privacy