Lukaku, nuovo colpo di scena: cambia tutto sul futuro?

Al momento il futuro di Lukaku è ancora incerto, tuttavia, Pochettino sembrerebbe stia valutando la situazione del giocatore

Durante questa sessione di calciomercato Romelu Lukaku si è messo in una posizione piuttosto scomoda. Infatti, dopo la fine del campionato è scomparso dai radar dell’Inter e, da giugno, ha smesso di rispondere ai messaggi dei dirigenti e dei compagni di squadra neroazzurri. Dunque l’Inter non ha voluto riscattare l’attaccante belga dal prestito, allo stesso tempo, però, il Chelsea non sembrava interessato a trattenere Lukaku e, dunque, stava valutando diverse offerte. Tuttavia, adesso, la situazione sembra essere cambiata.

Il futuro di Lukaku è lontano dall’Inter

Secondo alcune indiscrezioni Pochettino, tecnico del Chelsea. starebbe valutando la situazione per vedere se fosse possibile un ritorno di Lukaku nella rosa del club inglese.

Lukaku potrebbe rientrare nella rosa del Chelsea (ansa) spaziointer.it

Dunque, sembra che il tecnico stia parlando con l’attaccante belga per capire cosa fare del suo futuro. Al momento non c’è ancora nulla di ufficiale e bisognerà aspettare ulteriori informazioni riguardo Lukaku.

Impostazioni privacy