Esposito alla Sampdoria: che frecciata all’Inter!

Ora è ufficiale: Sebastiano Esposito è un nuovo calciatore della Sampdoria. L’attaccante nerazzurro lascia di nuovo l’Inter.

Dopo 5 anni nelle giovanili dell’Inter e l’anno aggregato in prima squadra, Sebastiano Esposito è sempre andato in prestito a giocare, per crescere e migliorare su tutti i fronti. La preparazione estiva l’ha fatta con la squadra di Simone Inzaghi, consapevole però che il suo futuro sarebbe stato lontano dai colori nerazzurri: Esposito, infatti, è approdato alla Sampdoria.

Esposito si presenta alla Sampdoria, la frecciata all’Inter

Nella mattinata odierna è arrivata l’ufficialità: Esposito è un nuovo calciatore della Sampdoria. Il giocatore si è legato al club blucerchiato fino al 30 giugno 2028, acquistato a titolo temporaneo con obbligo di riscatto e/o diritto di opzione e contro-opzione.

Durante la conferenza stampa di presentazione, il giovane attaccante si è tolto qualche sassolino dalla scarpa, lanciando una frecciatina alla società nerazzurra:

Le sensazioni sono positive: c’erano più squadre interessate e ho scelto la Samp perché mi sembrava la cosa più giusta per la mia carriera. Ogni calciatore ha da fare le sue esperienze, se ho fatto tanti percorsi diversi e ho cambiato tante squadre un motivo ci sarà, vengo qui con voglia e determinazione e togliermi qualche sassolino dalle scarpe e portare in alto la Sampdoria.

Esposito saluta l'Inter
Esposito ANSA spaziointer.it

Ho avuto tante turbolenze nella mia vita clacistica ma la passione non passa mai, bisogna semore lavorare e coltivarla. Ai tifosi dico che ce la metteremo tutta e daremo sempre il 110% per fare un grande campionato.

Impostazioni privacy