Ritorno all’Inter, Inzaghi ha dato l’ok: contatti con l’entourage

Sempre più concreta la possibilità di un clamoroso ritorno all’Inter. C’è l’ok di Simone Inzaghi che gradirebbe il profilo del giocatore

Questa sera il primo match di campionato per l’Inter a San Siro contro il Monza, rivelazione della scorsa stagione. Incontro che servirà da banco di prova per testare la completezza della rosa.

Al momento i nerazzurri sono alla ricerca di un difensore, sfumata nelle ultime ore la trattativa con Benjamin Pavard dal Bayern Monaco. Ma il reparto difensivo non è l’unico che necessita di essere colmato. Ciò che convince meno della campagna acquisti svolta da Marotta e Ausilio è l’attacco.

Dopo aver perso Dzeko e la telenovela Lukaku, è mancato quel nome ad effetto che non ha entusiasmato i tifosi. Il belga infatti è estato rimpiazzato con l’acquisto a zero di Thuram e il neoarrivato Arnautovic che torna in Via della Liberazione dopo tredici anni.

Calcioomercato Inter: possibile nuovo attaccante per Inzaghi

Secondo quanto riportato da La Repubblica la dirigenza nerazzurra non è soddisfatta del rendimento di Joaquín Correa e pertanto ha cercato in queste ore chi potrebbe sostituirlo.

Sanchez il nome nuovo pe l'attacco dell'Inter
Sanchez come quarto attaccante
(ANSA) – spaziointer

Il nome in questione è Alexis Sanchez, che dopo un solo anno, vissuto da protagonista al Marsiglia, tornerebbe a Milano. Per adesso c’è stato solo qualche contatto fra l’Inter e l’entourage del cileno.

La trattativa si sbloccherebbe solo con la cessione dell’attaccante argentino, che al momento però preferirebbe restare alla corte di Simone Inzaghi.

Impostazioni privacy