Lautaro esulta: “Ottima vittoria”, poi risposta a sorpresa su Lukaku

nella conferenza stampa post partita di Inter-Monza ha analizzato l’andamento del match: ecco le sue dichiarazioni a Dazn.

Gli uomini di Simone Inzaghi inaugurano al meglio la nuova stagione a San Siro con una netta vittoria ai danni del Monza. La doppietta del Toro รจ bastata all’Inter per portare a casa i primi 3 punti della stagione.

Nel corso del post partita del match รจ intervenuto ai microfoni di Dazn lo stesso Lautaro, che ha analizzato quanto accaduto durante i 90 minuti, decisi proprio da due suoi guizzi.

Lautaro non ha dubbi: “Estate dura. Lukaku? La scelta era sua!”

Risposta ottima, che estate รจ stata? Un’estate dura, siamo andati in Giappone che c’era caldo ma ci siamo allenati bene, doppi allenamenti, sempre sul pezzo. Sono contento per la preparazione, oggi dovevamo dare un segnale e l’abbiamo fatto“.

Dichiarazioni Lautaro
Lautaro esulta con l’Inter: le dichiarazioni post partita (ANSA) – SpazioInter.it

Nelle battute finali Lautaro ha lanciato anche un messaggio a Lukaku dopo l’addio: “Compagni diversi, Thuram e Arnautovic? Romelu non era nostro, era del Chelsea, la scelta รจ sua. Siamo un’ottima squadra, abbiamo preso giocatori giovani che vogliono crescere. Tutti sono importanti. Primi gol per il piccolo Theo, sono a casa oggi. Mando un messaggio ad Agus che mi ha fatto padre per la seconda volta, poi un bacio a Nina e Theo“.

Impostazioni privacy