ULTIM’ORA – L’Inter non vuole assecondare l’entourage di Samardzic: trattativa a rischio

L’entourage rallenta l’arrivo ufficiale del serbo in maglia Inter

AGGIORNAMENTO 18:25 – In base a quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, potrebbe clamorosamente saltare il passaggio di Samardzic dall’Udinese all’Inter. Il motivo sarebbero le pretese del padre-agente, che ha cambiato le condizioni precedentemente concordate con la dirigenza nerazzurra.

Marotta e Ausilio avrebbero dato un ultimatum al calciatore, se non verranno rispettati i precedenti accordi allora l’affare rischierebbe seriamente di saltare.

ORE 15 – I nerazzurri si preparano all’ultima sfida amichevole contro l’Egnatia, prima di dare il via alle danze in campionato contro il Monza. La squadra di Simone Inzaghi sfiderà la compagine albanese domenica 13 agosto, ore 20:00.

Intanto si lavora sul fronte mercato, con il team operativo guidato da Marotta e Ausilio impegnato a sistemare gli ultimi esuberi rimasti e a definire gli arrivi dei nuovi giocatori. Tra questi c’è il gioiellino serbo Lazar Samardzic che, nonostante le visite mediche già svolte, deve aspettare prima di diventare un nuovo calciatore interista a tutti gli effetti.

Manca l’accordo definitivo tra agenti e club

Secondo quanto espresso dal giornalista di DAZN Orazio Accomando, l’ufficialità di Samardzic non arriverà nemmeno nella giornata odierna. L’ostacolo sarebbe rappresentato dalla volontà da parte del procuratore del centrocampista, di ricavare un’importante cifra legata alle commissioni.

Samardzic-Inter-SpazioInter-11-08-2023 / ANSAFOTO
Samardzic-Inter-SpazioInter-11-08-2023 / ANSAFOTO

Non un’ottima notizia per Inzaghi e per tutto il popolo nerazzurro che spera vivamente nell’arrivo del classe 2002. D’altra parte non ci sono grosse preoccupazioni, poiché per l’annuncio è ormai questione di ore: l’affare andrà in porto.

Gestione cookie