Inter, Scamacca più vicino: intesa con il West Ham ad un passo

I Nerazzurri hanno scelto l’ex Sassuolo come prossimo attaccante. Manca ancora l’intesa con il West Ham, ma la svolta è prevista nelle prossime ore.

L’Inter si appresta a risolvere la questione riguardante l’attaccante. Tra i tanti nomi messi nel mirino alla fine si è affondato il colpo per Gianluca Scamacca, l’affare con il West Ham dovrebbe sbloccarsi nelle prossime ore e il ritorno in Serie A del classe ’99 è sempre più probabile.

Scamacca all’Inter: ballano ancora pochi milioni

Nelle ultime ore la trattativa tra i Nerazzurri e i londinesi sembrava aver avuto una brusca frenata a causa dell’inserimento dell’Atalanta, ma così non è stato. Secondo quanto riportato da Fabrizio Romano, la Dea non avrebbe mai intensificato i contatti per il giocatore e per questo la Milano nerazzurra resta la meta principale.

Scamacca Inter
Gianluca Scamacca, vicino all’Inter – ANSA – spaziointer.it

Secondo il noto giornalista l’ultima offerta della Beneamata sarebbe di 25 milioni di euro bonus compresi, gli Hammers chiedono un ulteriore sforzo per arrivare a 30 milioni. Per questo motivo l’intesa potrebbe essere raggiunta a metà strada, con un’offerta da circa 25 milioni di euro più 5 di bonus.

Impostazioni privacy