Thuram carica: “Non vedo l’ora di giocare con l’Inter”, poi il messaggio alla squadra

Il nuovo centravanti dell’Inter nonché figlio d’arte Marcus Thuram ha parlato dei primi giorni con la sua nuova squadra.

Il calciomercato dei nerazzurri, attualmente in stand-by, ha portato alla corte di Simone Inzaghi un nuovo centravanti, il francese ex Borussia Monchengladbach Marcus Thuram che, ad oggi secondo molti, sarà il partner titolare di Lautaro Martinez.

Il centravanti classe 1997 ha ottime qualità di finalizzazione e nel corso degli anni ha dimostrato una certa propensione allo sprint in velocità, sarà un’arma micidiale in contropiede in cui sicuramente metterà in atto una delle sue doti migliori.

Inter, messaggio di Thuram alla squadra
Inter, il neo-acquisto Marcus Thuram contento della sua nuova squadra-ANSA-Spaziointer.it

Le parole del centravanti

L’ambiente nerazzurro, e quindi anche lo stesso Thuram, è a conoscenza che l’obiettivo primario della prossima stagione è la vittoria dello scudetto quindi il centravanti dovrà dimostrare di avere tutte le doti per aiutare la propria squadra.

Nei giorni scorsi il francese ha partecipato ad un evento a tinte nerazzurre al ‘KAMO Store’ di Osaka e in questa occasione ha raccontato ai microfoni i primi giorni all’Inter. Di seguito le sue parole:

“La squadra mi ha fatto sentire subito a casa, non vedo l’ora di giocare in questa squadra di grandi giocatori”

Detto fatto, proprio nella giornata di ieri il neo-acquisto nerazzurro ha avuto modo di testare il feeling in campo con la sua nuova squadra durante la sfida in amichevole contro la squadra araba dell’Al Nassr di Cristiano Ronaldo e Marcelo Brozovic, partita terminata col risultato finale di 1-1.

Impostazioni privacy