Nuovo coro della Curva Nord: risposta alla Curva del Milan!

Prosegue il botta e risposta tra Inter e Milan anche tra i tifosi. Dopo il nuovo coro dedicato a Lautaro Martinez, la Curva Nord ne ha svelato un altro

Il campionato inizierà soltanto il 19 agosto, poco meno di un mese, eppure le rivalità sono già accese. A rendere ancor più caldo il temperamento estivo, oltre al calciomercato anche le tifoserie.

Il derby della Madonnina è tra i più sentiti in Italia, soprattutto tra le due curve che hanno già iniziato a farsi sentire cercando di predominare l’una sull’altra.

Curva Nord: dopo il coro a Lautaro arriva quello contro il Milan

Solo pochi giorni fa, attraverso i profili social i Boys San hanno pubblicato il nuovo coro che verrà dedicato al prossimo capitano nerazzurro, l’argentino Lautaro Martinez.

Ma non sarà l’unica novità. Qualche settimana fa la Curva Sud dei cugini rossoneri ha intonato uno sfottò dopo sconfitta di Istanbul in  finale contro il City ad Istanbul. Risposta che non ha tardato ad arrivare.

nuovo coro contro il milan
coro contro curva del milan
(ANSA) – spaziointer

Dimmi che problemi hai, i complessi che ti fai, milanista chiacchierone quanta fantasia che hai. Un bandito si sei tu, scemo del secondo blu, puoi cantare fin che vuoi, ma Milano siamo noi

Testo modificato dopo quanto avvenuto lo scorso anno con Dimarco, cambiando le parti discusse del vecchio coro rivolto contro i tifosi del diavolo.

Impostazioni privacy