Addio Dumfries, arriva la decisione del Manchester United sul futuro

Il calciomercato entra nel vivo ed è arrivata la decisione del Manchester United su un possibile acquisto dell’esterno destro.

I dirigenti dell’Inter continuano a lavorare in ottica calciomercato per regalare a mister Simone Inzaghi una rosa più lunga e forte in vista della prossima stagione, che vedrà i nerazzurri affrontare ben 4 competizioni.

Le cessioni sono state diverse. Diversi titolari hanno lasciato Milano, mentre gli arrivi annunciati sono stati Frattesi, Cuadrado, Thuram e Bisseck. Saranno due i portieri da acquistare, visti gli addii di Onana e Handanovic.

Mercato Inter, il Manchester molla Dumfries: Ten Hag ha una priorità!

Nelle ultime settimane sono state diverse le voci di mercato che accostavano Denzel Dumfries al Manchester United, club che ha da poco acquistato il portiere camerunense. Le priorità, sono però ben altre, come detto da mister Ten Hag.

Inter: lo United molla Dumfries, la priorità di Ten Hag.
Erik Ten Hag – ANSA – spaziointer.it

Secondo The Mirror, il club inglese investirà le proprie risorse sui reparti di centrocampo e attacco. Infatti, si parla molto di Amrabat e Hojlund, che potrebbero lasciare Fiorentina e Atalanta per rinforzare l’organico del tecnico olandese. La volontà della dirigenza è anche quella di tenere Aaron Wan-Bissaka, che escluderebbe dunque un affondo per l’ex laterale del PSV.

Impostazioni privacy