Brusca frenata nella trattativa per Trubin: la pazza richiesta dello Shakhtar

La trattativa per Trubin sembrava ultimata, ma nelle ultime ore c’è stata una brusca frenata. La distanza dallo Shakhtar è aumentata!

L’Inter vuole chiudere il mercato in entrata per la porta. Handanovic è stato liberato a zero, mentre Onana nei prossimi giorni diventerà ufficiale il passaggio al Manchester United per una cifra vicina ai 50 milioni di euro. I nerazzurri dovranno correre ai ripari nel ruolo che al momento è scoperto.

I nomi individuati da tempo sono due: Yann Sommer come primo portiere e Anatolij Trubin per il futuro. La società sta riscontrando notevoli difficoltà nel chiudere entrambe le trattative in tempi brevi. La distanza per il portiere del Bayern Monaco è minima, ma quella con lo Shakhtar Donetsk sembrerebbe essere aumentata.

Ballano 15 milioni, porta scoperta in casa Inter?

Lo Shakhtar è a Milano per il portiere ucraino. La distanza è aumentata rispetto ai giorni scorsi. Nonostante la delegazione del club nel nord Italia, la fumata bianca è ancora parecchio lontana. Sono 15 i milioni che ballano nella trattativa e la chiusura, al momento, resta soltanto un miraggio.

Brusca frenata nella trattativa per Trubin: la pazza richiesta dello Shaktar
Anatolij Trubin – ANSA – spaziointer.it

Secondo La Gazzetta dello Sport, il club ucraino ha aumentato le pretese. Adesso la delegazione del club chiede ben 30 milioni per chiudere, ma la prima offerta arrivata dai nerazzurri è di 15 milioni. La distanza potrà essere ridotta con l’inserimento di alcuni bonus e percentuali sulla rivenduta futura, ma ci sarà bisogno di uno sforzo importante per arrivare al giocatore.

Impostazioni privacy