Calciomercato Inter, scelta presa: la decisione sul sesto centrocampista

Il club nerazzurro spinge per rinforzare il centrocampo, per tale motivo ha bisogno di cedere dei giocatori attualmente in rosa. 

Marotta e Ausilio hanno già le idee chiare, la strategia che vogliono attuare per rinforzare il centrocampo, a cui manca ancora un sesto centrocampista per sostituire Gagliardini.

Inter, la decisione sul centrocampo

Il club nerazzurro è pronto a cedere in prestito il centrocampista Giovanni Fabbian. Il classe 2003 è uno dei giovani centrocampisti più richiesti del momento, il club nerazzurro crede fortemente nelle sue prestazioni.

Samardzic
Samardzic- ANSA- spaziointer.it

Dopo un’ottima stagione disputata in prestito alla Reggina, la dirigenza nerazzurra non vuole cedere Giovanni Fabbian, ma piuttosto ha in mente un’altra idea. Il club nerazzurro non ha nessuna intenzione di perdere il suo gioiellino, in quanto lo vede come un futuro titolare in rosa grazie al suo spiccato senso del gol.

Secondo quanto dichiarato da CalcioMercato.com, il club nerazzurro punta a farlo giocare in una squadra della Serie A tramite il prestito, con lo scopo di farlo crescere e migliorare sempre di più. Attualmente, le squadre interessate al giovane talento sono il Bologna che lo ha chiesto a titolo definitivo e l’Udinese. Destino simile anche per Sensi, che dovrebbe essere ceduto. Si punterà allora su un giocatore di prospettiva da acquistare come sesto centrocampista e il nome principale al momento è quello di Samardzic dell’Udinese.

Impostazioni privacy