Main Sponsor Inter, c’è una netta favorita

Dopo la rottura con Digitalbits, l’Inter è in cerca con un nuovo main sponsor e secondo le ultime indiscrezioni ci sarebbe una favorita.

La stagione appena conclusa per i nerazzurri ha avuto a dir poco innumerevoli alti e bassi in campo con una netta differenza di prestazioni tra il campionato e le coppe che hanno permesso alla squadra nerazzurra di raggiungere una finale di Champions League dopo ben 13 anni.

Ma al netto delle prestazioni altisonanti degli uomini di Inzaghi di cui hanno parlato tutti, un’altra questione paradossale ha interessato la società nerazzurra i mesi scorsi: lo scontro con il Main Sponsor Digitalbits per il mancato pagamento di alcune rate nei termini previsti.

Main Sponsor Inter, la decisione nei prossimi giorni

In seguito alla rottura con l’inadempiente Digitalbits da parte della società di Steven Zhang, ora l’Inter è in cerca di un nuovo Main Sponsor per la prossima stagione e secondo le ultime indiscrezioni sarebbe corsa a due tra le compagnie aeree Wizz Air e Korean Air.

Nuovo Main Sponsor per i nerazzurri
Nuovo Main Sponsor per l’Inter, è corsa a due-ANSA-Spaziointer.it

Nelle ultime settimane le chance di una trattativa con Turkish Airlines erano molto concrete fino all’incontro decisivo di settimana scorsa con alcuni delegati della compagnia aerea ma il meeting avvenuto in Viale della Liberazione non ha avuto gli effetti sperati arenando di fatto la trattativa.

Secondo quanto riporta l’edizione odierna di Tuttosport i discorsi con Wizz Air e Korean Air continuano imperterriti sulla base di 20 milioni di euro i quali, sommati ai ricavi degli accordi con eBay e Paramount, arriverebbero circa a 30 milioni di euro all’anno.

Impostazioni privacy