Intrigo Brozovic, si raffredda la pista araba: la richiesta del centrocampista dell’Inter

Marcelo Brozovic è ormai sempre più vicino all’addio del club nerazzurro, la destinazione però, è ancora in dubbio.

Dopo 8 anni in maglia nerazzurra, il centrocampista croato è pronto a salutare Milano e la squadra di Simone Inzaghi. Per Epic Brozo, sono ore e giorni decisivi, per definire la sua prossima destinazione. Marcelo Brozovic è già da tempo nel mirino dell’Al-Nassr, e ultimamente è finito anche in quello del Barcellona. Le prime offerte da parte di entrambi i club sono state fatte, tocca solo a Brozovic decidere la sua prossima destinazione!

Marcelo Brozovic e l'offerta
Brozovic verso la scelta della destinazione (ANSA) – SpazioInter.it

Brozovic-Al Nassr: i dettagli sull’offerta

Secondo il club arabo, Marcelo Brozovic ha tutte le caratteristiche adatte per essere inserito all’interno della rosa e in particolare è una soluzione valida per andare a rinforzare il centrocampo.

Secondo gli ultimi aggiornamenti riportati dalla redazione di Sky, la trattativa tra Inter e Al Nassr per Marcelo Brozovic va avanti e sta diventando sempre più concreta. La contrattazione tra le due parti è ancora in corso, ma per il momento non si riesce a fare decollare l’accordo.

Tuttavia, il centrocampista croato sembra avere una preferenza per il club catalano, piuttosto che quello arabo. Quindi, stando a quanto riportato Epic Brozo spinge per il Barcellona, ma potrebbe anche accettare l’accordo dell’Al Nasser con 30 milioni annui invece dei 20 offerti.

Impostazioni privacy