Lady Acerbi incantevole: al mare col pancione in bella mostra

La compagna di Acerbi mette in mostra il pancione in una foto su Instagram. Si allarga la famiglia del difensore dell’Inter.

Quella appena conclusa รจ stata per Francesco Acerbi una stagione da ricordare. Il difensore dell’Inter, riscattato ufficialmente qualche giorno fa dai nerazzurri (era in prestito dalla Lazio), si รจ conquistato un posto fisso nell’undici di Inzaghi. Complice anche l’infortunio di Skriniar, Acerbi รจ diventato nel corso della stagione via via sempre piรน importante.

L’apice รจ stato raggiunto con la conquista della finale di Champions League e la prestazione super grazie a cui, nell’atto conclusivo, Acerbi รจ riuscito a limitare la pericolositร  di Haaland. Una costanza di rendimento che nessuno, o quasi, si aspettava dal 35enne difensore ex Lazio.
Ad inizio stagione il centrale della Nazionale era stato acquistato dall’Inter come rincalzo di lusso ma poi si รจ rivelato uno degli insostituibili di Inzaghi. Tecnico che, fra l’altro, lo aveva messo al centro del progetto giร  ai tempi della Lazio.
Ora per Acerbi in arrivo un’altra bella, grande, notizia. La piรน importante: sta per allargarsi la famiglia con l’arrivo di un nuovo bebรจ. A confermarlo la foto postata dalla sua compagna, Claudia Scarpari, su Instagram.

Acerbi, secondo figlio in arrivo: c’รจ la foto della compagna

Non si sa ancora se sarร  un maschietto o una femminuccia, ma รจ certo che presto Francesco Acerbi e la sua compagna – Claudia Scarpari – accoglieranno un nuovo bebรจ nella loro famiglia. La conferma arriva proprio da una foto postata dalla Scarpari su Instagram. La giovane avvocata, nativa di Mantova, a corredo della foto ha scritto: “Panciona“. La prima risposta รจ stata proprio di Acerbi, che ha scritto: “Amore con il pancione“. Per la coppia sarebbe il secondo figlio: i due, nel giugno 2021, avevano giร  messo alla luce Vittoria, primogenita del difensore nerazzurro.

Lady Acerbi col pancione: difensore dell'Inter di nuovo papร 
Acerbi, in arrivo un nuovo bebรจ (Instagram – Spaziointer.it)

Presto a far compagnia a Vittoria ci sarร  un fratellino/sorellina. Il coronamento, questo, per Acerbi di una stagione che potremmo definire da sogno. Sia a livello individuale che di squadra: due trofei conquistati e un’inaspettata finale di Champions League raggiunta e onorata fino alla fine contro il fortissimo Manchester City di Guardiola. Tutti traguardi ottenuti da protagonista: l’ex difensore della Lazio, anche per via dell’infortunio di Skriniar, ha rappresentato una pedina insostituibile per Simone Inzaghi. Tecnico che giร  aveva allenato Acerbi quando era alla Lazio e che dunque conosceva alla perfezione le qualitร  del difensore milanese. Fiducia ripagata alla grande.
Mancava solo la ciliegina sulla torta: sta per arrivare. Papร  Acerbi, ci scommettiamo, non vede l’ora.

 

Impostazioni privacy