Frattesi, sorpasso Milan sull’Inter? C’è la notizia sulla trattativa

Si muovono i primi veri passi che potrebbero infiammare derby di mercato tra Milan ed Inter in questo finale di giugno.

Si giovano tante partite al momento a Milano tra le due sponde dei navigli. Se i rumors su Lukaku lasciano un po’ il tempo che trovano, la vera battaglia è quella per Frattesi. Infatti Milan e Inter si contendono il giovane centrocampista del Sassuolo e della Nazionale, scoppiato in questa stagione.

Inter, Milan e Frattesi: la situazione del triangolo di mercato

Dopo la partenza di Sandro Tonali direzione Newcastle, il derby di mercato per Frattesi è pronto ad accendere l’ultima settimana di giugno milanese. Fino ad oggi l’Inter era sembrata in vantaggio rispetto al Milan, considerando l’apprezzamento del giocatore per la destinazione.

Frattesi, il Milan ci prova
Frattesi, c’è stato l’incontro Milan-Sassuolo (ANSA) – SpazioInter.it

Tuttavia le cose potrebbero cambiare. Infatti, come riportato da GianlucaDiMarzio.com, oggi c’è stato il primo vero contatto tra il Milan ed il Sassuolo. In giornata Furlani ha incontrato Carnevali per parlare del centrocampista, oggetto del desiderio anche dell’Inter.

Ora bisognerà vedere quale sarà la volontà del giocatore. L’Inter dovrebbe avere già un accordo con Frattesi ed il Sassuolo per una cifra intorno ai 35 milioni, più l’inserimento di Mulattieri. A questo punto l’unico modo che ha il Milan di controbattere è superare l’offerta nerazzurra, andando a spendere 40/45 milioni.

Impostazioni privacy