Scambio Kessié-Brozovic col Barcellona? Svelata la volontà dell’ex Milan

Il calciomercato dell’Inter sta decollando, ma prima di chiudere i prossimi colpi bisogna definire l’uscita di Marcelo Brozovic.

Non c’è solo il mercato in entrata per l’Inter che, dopo le uscite di Dzeko e Gagliardini, deve ora fare i conti con la volontà di Brozovic di lasciare Milano. Per il centrocampista croato le destinazioni possibili son0 due: l’Arabia o la Spagna. Infatti sono Al-Nassr e Barcellona a contendersi il metronomo nerazzurro.

Brozovic-Kessie, la situazione al Barça

Brozovic si trova quindi all’interno della morsa Al-Nassr-Barcellona: da un lato i Campioni di Spagna, dall’altro i petroldollari arabi. La situazione si sta lentamente assestando dopo che il Barcellona ha mostrato il suo interesse, mai latente, per Marcelo Brozovic. Infatti il Barça resta in contatto, nonostante l’acquisto di Gundogan dal City.

Inoltre si chiude una possibile sliding door sul futuro di Brozovic, dopo che Kessié ha ribadito ancora una volta di non voler tornare in Italia, come riportato da Mundo Deportivo. Infatti l’ivoriano considera il suo percorso in Serie A terminato, di conseguenza il Barcellona non potrà inserirlo nella trattativa per arrivare a Brozovic.

Inter, Kessié ha deciso
Inter, Kessié fa muro: non vuole lasciare Barcellona (ANSA) – SpazioInter.it

In conclusione Kessié partirebbe solo nel caso in cui la destinazione fosse la Premier League, nonostante la sua volontà sia quella di restare al Barcellona. Quindi i blaugrana potranno contare solo sul fattore monetario per portare Brozovic alla corte di Xavi.

Impostazioni privacy