Otavio-Inter, l’agente senza dubbi sulla trattativa

Negli ultimi giorni il mercato dell’Inter sta decollando. Dopo i rumors su Otavio, l’agente del giocatore del Porto ha detto la sua sulla trattativa.

Giornata tosta per la squadra mercato dell’Inter che prosegue il suo lavoro per portare Azpilicueta in nerazzurro. Sono tanti i colloqui con il Chelsea, anche per parlare del futuro di Lukaku: i Blues vorrebbero cederlo a titolo definitivo. Inoltre nei prossimi giorni potrebbero salire le quotazioni di Otavio, centrocampista del Porto.

Otavio-Inter, parla l’agente

Non è un segreto che Otavio, centrocampista offensivo del Porto, abbia attirato su di sé gli occhi di diverse squadre europee. Infatti tra queste squadre c’è anche l’Inter che, secondo Record, sarebbe disposta a pagare la clausola rescissoria da 40 milioni di euro.

Inter, parla l'agente di Otavio
Inter, Otavio e i 40 milioni di clausola (ANSA) – SpazioInter.it

Inoltre l’agente del giocatore, Israel Oliveira, ha parlato ai microfoni di Sportitalia per fare chiarezza sulla possibile trattativa tra Inter e Porto.

Qual è la situazione di Otavio?

“Otavio ha un contratto con il Porto e qui sta bene. È felice di giocare per il Porto”.

Ci sono commenti sui rumors che lo legano all’Inter?

“Se l’Inter dovesse ufficializzare una proposta la valuteremo e vaglieremo le possibilità”.

Come vedrebbe Otavio in Serie A?

 

“Da voi sarebbe decisivo, non ho dubbi. Otavio è un giocatore con ottimi colpi e può far bene in ogni club del mondo. Ogni allenatore vorrebbe avere un giocatore di questo livello”.

Tante parole di circostanza per Oliveira, che non ha rivelato se ci siano stati contatti tra Inter e Porto. Tuttavia, come detto dall’agente, se l’Inter facesse un passo in avanti la trattativa sarebbe ben avviata.

Impostazioni privacy