È derby totale per Marcus Thuram: l’Inter rilancia

È sempre più derby di mercato tra Inter e Milan per accaparrarsi le prestazioni del calciatore francese Marcus Thuram.

Con la fine della stagione del calcio giocato d’ora in poi ci attendono mesi interi di notizie, voci e indiscrezioni di calciomercato sui possibili acquisti, sulle possibile cessioni talvolta anche dolorose della nostra squadra del cuore prima di ripartire con il campionato che già fa sentire la sua mancanza.

Dopo l’addio di Dzeko direzione Fenerbahce, la questione Lukaku da risolvere e il tucu Correa che dopo la stagione a dir poco deludente sembrerebbe uno dei possibili partenti, l’imperativo per la società nerazzurra è quella di riversare la maggior parte delle finanze su degli attaccanti da affiancare al solo Lautaro Martinez.

Derby di mercato tra Inter e Milan per Thuram
Calciomercato, l’Inter rilancia per Thuram (ANSA) – SpazioInter.it

 

Calciomercato, l’Inter non ci sta e rilancia per l’attaccante

La questione attaccanti per la squadra di Simone Inzaghi è alquanto delicata con il solo toro di Bahia Blanca presente in rosa come centravanti, uno dei nomi appetibili per il reparto offensivo nerazzurro è senza ombra di dubbio Marcus Thuram.

L’attaccante ormai ex Borussia Mönchengladbach ha ricevuto delle proposte da ambo le parti di Milano con la società rossonera che dopo la cessione di Tonali al Newcastle dispone di un budget cospicuo ma, secondo quanto riporta l’edizione odierna della Gazzetta dello Sport, la società interista avrebbe rilanciato per il centravanti francese, superando così di fatto l’offerta dei cugini.

È derby totale tra Inter e Milan per accaparrarsi le prestazioni dell’attaccante francese che, secondo le ultime indiscrezioni, si sarebbe preso 24 ore per decidere prima far sapere a Milano e al mondo intero la sua scelta.

Impostazioni privacy