Soprasso del Milan per Frattesi? L’Inter non affonda per un motivo

Arrivano aggiornamenti importanti per uno degli obiettivi di mercato dell’Inter. L’asta ora è aperta più che mai

Con Tonali promesso sposo del Newcastle, cambiano ulteriormente i piani dell‘Inter che ora si trovano una diretta concorrente per arrivare a Davide Frattesi. I rossoneri, secondo Sky Sport, sarebbero infatti pronti ad inserirsi nella corsa per il centrocampista del Sassuolo nel momento in cui formalizzerà la cessione dell’ex Brescia.

L’intreccio Brozovic-Frattesi

Oltre il Milan, per i nerazzurri bisogna risolvere la situazione Brozovic perché uno esclude l’altro, quindi senza mancato addio del croato, l’addio dello scuola Roma sembra molto difficile.

Brozovic blocca Frattesi
Brozovic Frattesi- ANSA- spaziointer.it

L’Inter per il croato vuole circa 25 milioni d’euro, offerta che da parte dell’Arabia non è arrivata, anzi è ferma a 18 milioni. A conferma di ciò sono arrivate le parole del giornalista di Sky Sport, Davide Marchetti, che ha aperto ad un ulteriore scenario, con l’abbandono da parte dell’Inter della trattativa per Frattesi (occhio al Milan che con il tesoretto Tonali diventa la favorita all’acquisto) tenendo così il croato per un altra stagione alla corte di Inzaghi. Ecco le parole del giornalista:

“Con l’italiano l’Inter pensa di prendere un calciatore più funzionale e più giovane, ma se quella alternativa sfumasse  si potrebbe riconsiderare la partenza di Brozovic. O chiedere più soldi dalla sua cessione per andare poi su un altro calciatore”. 

Impostazioni privacy