Agustina show su Instagram: scatto da urlo con Lautaro

Agustina, la compagna di Lautaro, mette in mostra il pancione in una foto su Instagram con l’attaccante nerazzurro. Nuovo bebè in arrivo.

Si è da poco conclusa una delle migliori stagioni – se non la migliore – di Lautaro Martinez che, con la maglia della sua Inter, è riuscito a conquistare di tutto e di più. Una Supercoppa Italiana e una Coppa Italia da protagonista (1 gol in Supercoppa e doppietta nella finale di Coppa Italia), a cui aggiungere una finale di Champions League che mancava da ben 13 anni al club nerazzurro.

Annata culminata anche con la vittoria della Coppa del Mondo con l’Argentina di Lionel Messi in Qatar. Insomma, una stagione indimenticabile, da ricordare in tutto e per tutto. Forse anche dal punto di vista sentimentale e familiare. Poche settimane fa (29 maggio), infatti, Lautaro Martinez e la moglie, Agustina Gandolfo, sono convolati a nozze dopo l’unione civile avvenuta il 12 maggio a Milano. Il matrimonio è stato organizzato a Villa D’Este a Cernobbio, e nel parco affacciato sul lago di Como si è svolta la cerimonia della coppia argentina.

Lautaro e Agus, nuovo figlio in arrivo: foto in spiaggia dalla Grecia

Ma non è tutto, perché le buone notizie in casa Martinez non sono finite. Come si può notare dall’ultima foto pubblicata dalla stessa Agus sul suo profilo Instagram, che vanta circa 1.5 di followers da tutto il mondo, gli sposini sono in attesa di un nuovo bebè. La vacanza in Grecia per Lautaro e la moglie prosegue a gonfie vele: dal post si intravede la felicità di entrambi, con la mano dell’attaccante nerazzurro che scivola sulla pancia della moglie incinta.

Agus Gandolfo e Lautaro al mare
In arrivo il secondo figlio per Lautaro: lo scatto con Agustina (Instagram) – SpazioInter.it

Ma chi è Agustina Gandolfo? Modella e fashion blogger classe 1996, ha origini argentine come lo stesso Lautaro Martinez. I due si sono conosciuti nel 2018 in discoteca a Buenos Aires. Imprenditrice che, per amore del giocatore, ha lasciato i suoi negozi in Sud America per trasferirsi in Italia, come dichiarato in un’intervista a Sportweek: “Non è stata una scelta facile: io lì avevo i miei negozi di abiti, la famiglia, gli amici, l’università. Ho lasciato tutto ma non mi pento, sono felice”.

Da circa un anno possiede un ristorante a Milano: Coraje, locale che fornisce piatti tipici di ogni tradizione. Nel 2021 inoltre, la coppia ha avuto una bambina di nome Nina. A breve, come detto in precedenza, la raggiungerà il secondogenito che si chiamerà Theo.

Impostazioni privacy