Mercato, un giovane lascia l’Inter: addio immediato

L’esterno destro dei nerazzurri Raoul Bellanova lascerà l’Inter, la prossima squadra sarà il Torino che ha acquistato il cartellino del calciatore per 7 milioni di euro.

La stagione del calcio giocato è giunta al termine ed ora è tempo di calciomercato con voci, indiscrezioni e notizie riguardanti possibili acquisti e cessioni per le squadre che dovranno rinforzarsi per la prossima stagione. 

La squadra che inevitabilmente dovrà rinforzarsi per puntare allo scudetto la prossima stagione è l’Inter di Simone Inzaghi che dopo aver dimostrato la sua grandezza nelle coppe dovrà riportare il tricolore a Milano sponda nerazzurra.

Raoul Bellanova sarà un giocatore del Torino

La dirigenza nerazzurra è già al lavoro per consegnare al tecnico piacentino una squadra capace di conseguire gli obiettivi prefissati, dopo l’acquisto del giovane difensore tedesco Yann Bisseck dalla squadra danese Aarhus ora è tempo di cessioni.

Secondo quanto riporta Sky Sport l’esterno destro nerazzurro Raoul Bellanova lascerà l’Inter con destinazione Torino, la squadra granata si è inserita con prepotenza assicurandosi il laterale scuola Milan per una cifra che si aggira intorno ai 7 milioni più bonus.

Impostazioni privacy