Addio Inter, accordo ad un passo per Dzeko: succederà oggi!

In casa Inter si parla di mercato da giorni, ma prima di pensare agli acquisti, ci saranno doverosi addii da dare ad alcuni giocatori, e molto probabilmente uno di quelli sarà Edin Dzeko.

Dopo la stagione maiuscola che si è conclusa con la finale di Champions l’attaccante bosniaco, in scadenza di contratto questo giugno, non ha rinnovato l’offerta dei nerazzurri e sarà svincolato a fine mese.

Il Cigno di Sarajevo avrebbe trovato un accordo con il Fenerbahce per la prossima stagione, e molto probabilmente la prossima settimana si chiuderà la trattativa, definendo così il suo trasferimento ad Istanbul, che per assurdo coincide anche con la città della finale Champions persa qualche settimana fa.

Dzeko pronto all'addio
Dzeko Addio – ANSA – spaziointer.it

L’offerta del Fenerbahce a Dzeko

L’offerta dei turchi si aggira attorno ai 4 milioni l’anno, più un milione aggiuntivo di bonus, fino al 2025, e nelle prossime ore ci sarà un ulteriore incontro fra la società e l’agente dell’attaccante.

Sembra essere quindi un matrimonio arrivato alla fine quello fra Dzeko e l’Inter, dopo 2 anni positivi a Milano con quattro trofei conquistati e parecchi momenti indimenticabili per entrambe le parti.

Impostazioni privacy