Dzeko-Fenerbahce è fatta? La risposta del bosniaco in conferenza

L’attaccante bosniaco Edin Dzeko durante la conferenza stampa con la sua nazionale ha risposto ai rumors di mercato sul suo possibile addio all’Inter.

Con gli ultimi impegni delle nazionali la stagione del calcio giocato sta ufficialmente per chiudersi con l’Inter che ha collezionato due trofei nazionali e la finale di Champions League contro il Manchester City, una finale che ha a dir poco del clamoroso visti i presupposti dello scorso settembre.

La fine del calcio giocato coincide inevitabilmente con l’inizio del calciomercato con indiscrezioni e notizie che già circolano numerose sui possibili acquisti e cessioni della formazione allenata da Simone Inzaghi.

Dzeko 19/06/2023 - Ansa SpazioInter.it
Dzeko 19/06/2023 – Ansa SpazioInter.it

Le parole dell’attaccante bosniaco

Come riportano alcune indiscrezioni, uno dei possibili partenti della formazione nerazzurra è il centravanti bosniaco Edin Dzeko che sembrerebbe non aver raggiunto l’accordo per il rinnovo di contratto e andrebbe via dall’Inter a parametro zero.

Le voci di un suo possibile approdo alla squadra turca Fenerbahce sono sempre più insistenti e a tal proposito, durante la consueta conferenza stampa prima della sfida tra Bosnia e Lussemburgo, i giornalisti hanno chiesto al diretto interessato quale sarà la sua squadra nella prossima stagione.

L’attaccante ormai 37enne dell’Inter ha dribblato in maniera molto astuta la domanda dei giornalisti, di seguito la risposta del centravanti:

“Sono decisamente in vacanza da mercoledì”

 

Impostazioni privacy