Gosens verso il ritorno in Germania, l’Inter ha scelto il sostituto: dalla Serie A!

Gosens si appresta sempre più a dare l’addio per tornare in Germania e l’Inter avrebbe già adocchiato il suo sostituto dal Monza: si tratta del giovane brasiliano Carlos Augusto.

L’offerta per Robin Gosens arriverà a breve dalla Germania e si starebbe parlando di una cifra che oscilla attorno ai 20 milioni di euro. Nel frattempo l’Inter si è già mossa per il sostituto del tedesco; viene dal Monza e quest’anno ha messo a referto in Serie A ben 6 gol e 5 assist.

Carlos Augusto come vice-Dimarco

I nerazzurri sarebbero sulle tracce di Carlos Augusto, l’esterno brasiliano che dopo una stagione strabiliante come la scorsa ha fatto capire come possa essere lui il giusto profilo per fare il vice-Dimarco, mentre Gosens, che sta ormai per compiere 29 anni, rappresenterebbe un peso troppo importante sulle casse societarie per il rendimento che ha avuto fino ad oggi, e quindi si starebbe preparando sempre più all’addio.

Carlos Augusto al posto di Gosens
Carlos Augusto Inter – ANSA – spaziointer.it

L’Inter conta di trovare l’intesa col Monza grazie a un giocatore molto apprezzato da Palladino, ovvero Stefano Sensi, che in caso di necessità potrebbe lasciare nuovamente i nerazzurri per riaccasarsi in Brianza.

Impostazioni privacy