Bellanova-Inter, da Cagliari convinti: decisione sul riscatto

L’attuale direttore sportivo del Cagliari Nereo Bonato ha parlato dell’attuale situazione che ruota attorno ad un calciatore dell’Inter, più precisamente il n.12 Raoul Bellanova, che presto potrebbe rinnovare con la società nerazzurra.

Tempo di decisioni in casa Inter: la società milanese starebbe per concludere l’operazione che legherebbe ancora per qualche anno, non meglio specificato, l’ex calciatore del Pescara Raoul Bellanova, arrivato alla corte di Simone Inzaghi tramite un prestito dal Cagliari.

E proprio dai vertici della squadra sarda, fresca di promozione in Serie A, arrivano le prime conferme: a parlarne è stato il prima citato Bonato ai microfoni di Radiolina. Di seguito le sue parole.

Bellanova-Inter, c'è la decisione
Raoul Bellanova vicino al rinnovo con l’Inter- ANSA- SpazioInter.it

Bonato: le sue parole

Stiamo parlando con l’Inter per capire. Queste delle opzioni di riscatto sono le prime scadenze a cui dobbiamo far fronte. Poi avendo sottomano la lista di tesserati andremo a fare le valutazioni del caso. Il primo step è capire chi a partire dal 20 giugno sarà tesserato. Per Bellanova si sta parlando. I rapporti con l’Inter sono solidi e importanti. Non è detto che la data di scadenza sia vincolante. Stiamo valutando a 360 gradi. C’è interesse economico, ma ci potrebbe essere anche interesse tecnico”.

L’Inter quindi si prepara a rinnovare fiducia e contratto al classe 2000. Seguiranno aggiornamenti nei prossimi giorni.

Impostazioni privacy