Agustina è esplosiva: “Ultimatum a Lautaro”

Lautaro Martinez ha vissuto un’ultima annata di grandissimo livello. Intanto, fuori continente, piovono accuse a dir poco clamorose.

Il centravanti argentino dell’Inter Lautaro Martinez non dimenticherà gli ultimi dodici mesi. E’ stato un anno intenso, si è giocato senza sosta e Lautaro è stato assoluto protagonista in Italia e nel mondo. Non li ha vissuti da protagonista, ma è uno dei calciatori che nel finale del 2022 ha alzato la coppa del Mondo in Qatar, un emozione indimenticabile.

Il ‘Toro’ ha disputato anche la sua miglior stagione con la maglia nerazzurra, 28 gol stagionali e la possibilità, solo qualche giorno fa, di disputare a Istanbul la finale di Champions League contro il Manchester City. Dal giorno del suo arrivo in nerazzurro Lautaro ha fatto tanti progressi, era un semplice rincalzo ed è diventato la stella del club, il numero dieci fondamentale nell’attacco del club milanese. Lautaro ha vissuto una grande annata non solo in campo ma anche fuori dove ha sposato la sua bella Agustina Gandolfo, modella e imprenditrice.

Agustina è incinta del suo secondo figlio (verrà chiamato Theo) e i due sembrano più uniti che mai. Nelle ultime ore, dall’Argentina, delle dichiarazioni hanno scosso ed hanno fatto molto rumore. Il giornalista Roberto Antolin è intervenuto ai microfoni di Mitre Live ed ha rilasciato parole molto sorprendenti sulla coppia più amata dai tifosi nerazzurri.

Lautaro Martinez, duro attacco dall’Argentina

Antolin ha svelato che a presentare la coppia è stata Wanda Nara e da quel momento Agustina non è più uscita dalla vita del calciatore nerazzurro. Non sono queste però le parole a far scalpore con il giornalista che ha chiarito a tutti che è la signora Gandolfo a decidere cosa si può fare o meno nella casa del calciatore. Antolin sorprende e afferma: “Lautaro è solo un pupazzo nelle sue mani, è lei che gestiva tutto come voleva, sia a livello personale che professionale”.

Lautaro, rivelazioni sul matrimonio
Lautaro Martinez e Agustina, scottanti parole sul loro matrimonio – Ansa – SpazioInter

Addirittura secondo il giornalista è la donna a decidere la dieta del calciatore ed è stata sempre lei a tagliare i ponti con i suoi agenti storici. I due si sono sposati da poco e il giornalista ha rivelato che tutto ciò sarebbe nato da un particolare imput della donna. Agustina avrebbe detto a Lautaro alcuni mesi fa: “O ci sposiamo o me ne vado”, e da qui si sarebbe giunti a questa decisione. Una visione del tutto sorprendente riguardo il rapporto della coppia e in Argentina non hanno dubbi a riguardo.

Impostazioni privacy