Hakimi torna all’Inter? L’indiscrezione che fa sognare i tifosi

Il giornalista sportivo Fabrizio Biasin ha parlato della volontà del beniamino dei tifosi nerazzurri di tornare all’Inter ma l’operazione appare in salita. Vediamo quale può essere la soluzione.

Se dovessero chiedere a un tifoso interista quale sia uno dei rimpianti legati alla storia recente del club, probabilmente risponderebbe il poco tempo vissuto da Achraf Hakimi con i colori nerazzurri addosso. Il laterale marocchino è arrivato nell’era Conte ed è stato uno dei maggiori artefici dello scudetto vinto.

A causa delle difficoltà economiche in cui versa la famiglia Zhang, il giocatore è stato venduto a peso d’oro al Paris Saint Germain, che ha compensato la mancanza di liquidità della società interista, la quale ha sostituito Hakimi con Denzel Dumfries, giocatore amato e odiato dai tifosi.

Per Biasin: “Se Hakimi fosse libero tornerebbe all’Inter”

Achraf Hakimi
Mercato Inter Hakimi Biasin – ANSA – spaziointer.it

Intervistato nel corso del talk Croquetas di Dazn, il giornalista sportivo Fabrizio Biasin ha commentato le voci su Hakimi lontano da Parigi e dal PSG:

Hakimi non si trova bene al PSG e l’ha fatto capire in tutti i modi. Se fosse libero, tornerebbe volentieri all’Inter ma ha un contratto e un contratto ricco. Liberarsi di un contratto così ricco non è assolutamente semplice

Per rafforzare la sua tesi, il giornalista ha messo a paragone la vicenda di Hakimi con un altro giocatore che ha avuto una storia travagliata all’Inter ma che è riuscito a tornare nella Milano sponda nerazzurra: Romelu Lukaku:

 Lukaku ha fatto un miracolo ma questo non vuol dire che si possa fare sempre. Poi possono succedere mille cose: diciamo che l’intenzione c’è, la possibilità è ridotta

I tifosi interisti possono sperare, seppur in maniera lieve, nella possibilità di rivedere Hakimi scorrazzare sulla fascia destra come nell’anno dello scudetto che ha interrotto la lunga egemonia della Juve in Italia. Il calciomercato è ancora lungo ma l’Inter sogna il ritorno di Hakimi.

 

Impostazioni privacy