Inter, summit in corso decisivo tra la società e Simone Inzaghi

In queste ore a Viale della Liberazione c’è il summit decisivo tra la società nerazzurra e il tecnico per comprendere al meglio il futuro del club.

La stagione nerazzurra non può che essere pienamente sufficiente, al netto del percorso tortuoso e pieno di insidie in campionato in cui l’Inter ha deluso le aspettative collezionando ben 11 sconfitte abbandonando il discorso scudetto anzitempo.

Beh, al netto di ciò, la squadra nerazzurra ha vinto per il secondo anno consecutivo coppa Italia e Supercoppa Italiana con il raggiungimento anche della finale di Champions League, traguardo che mancava da ben 13 anni dalle parti di Appiano Gentile.

La decisione sul mercato

Sicuramente c’è rammarico per non aver portato a casa la coppa ma nessun tifoso nerazzurro ad inizio stagione si sarebbe immaginato di rivivere le emozioni che una finale di Champions League suscita, la prestazione messa in campo sabato sera deve essere un punto di partenza per questa squadra. 

Da questo punto di vista il summit di oggi pomeriggio tra la società e il tecnico nerazzurro Simone Inzaghi sarà decisivo per comprendere al meglio le ambizioni sul fronte mercato, calciomercato che dovrà essere inevitabilmente di livello.

A questo punto sembra assodata la presenza del tecnico piacentino sulla panchina nerazzurra anche per la prossima stagione che, non nascondiamoci, dovrà essere decisiva per lo scudetto. 

Impostazioni privacy