Zhang orgoglioso: “Non siamo inferiori a nessuno”, poi parole sul futuro di Lukaku

Finisce per 1 a 0 la finale di Champions League con la conseguente vittoria della competizione per il Manchester City. Inter che esce sconfitta dalla partita di Istanbul per la rete di Rodri al 68esimo minuto.

Zhang Inter
Steven Zhang nel post-partita di Manchester City-Inter

Zhang: “Prima della partita non c’era storia”

Steven Zhang ha rilasciato le seguenti dichiarazioni ai microfoni di Sky Sport nel post-partita di Manchester City-Inter, finale di Champions League:

Fa parte dello sport, fa parte del calcio vincere e perdere. Voglio complimentarmi con tutto il mio staff, i miei giocatori, il mio allenatore: hanno dato tutti il 100%. Mi complimento anche con il City, hanno fatto un’ottima stagione. Noi siamo orgogliosi di esser arrivati in finale, giocare contro i migliori senza avere paura.

Penso che i nostri giocatori hanno qualità e mentalità, tutti l’hanno visto stasera: non siamo inferiori a nessuno. È una stagione positiva su cui riflettere, abbiamo già iniziato a lavorare sulla prossima stagione. I giocatori che hanno fatto una buona stagione continueranno con noi e saremo felici di continuare con loro. Non si pianifica una campagna acquisti in un giorno. Credo che sia importante che i giocatori più rappresentativi restino nella squadra per restare competitivi.

Questa sera abbiamo meritato di meritare la finale e di essere veramente forti. Prima della partita tutti pensavano non ci fosse storia, ma in realtà siamo davvero orgogliosi di questo risultato. Poi la finale deve aver un vincitore e un vinto, ma siamo fiduciosi nel futuro, abbiamo fondamenta forti.

Nel calcio serve sempre equilibrio tra giovani ragazzi e mentalità dei più esperti. Lukaku ha dimostrato grande attaccamento all’Inter, è un ragazzo incredibile, ma ha un contratto con il Chelsea, dovremo parlare con loro per capire il suo futuro.

Zhang: “Dobbiamo riflettere ma siamo orgogliosi”

Il presidente nerazzurro ha rilasciato le seguenti dichiarazioni ai microfoni di Mediaset Infinity:

Voglio congratularmi, hanno fatto una grande stagione e sono orgoglioso della mia squadra. Stasera la partita conferma quanto siamo forti, anche se eravamo sfavoriti prima della partita per tutti.

Penso che ci sono state molte cose positive in questa stagione. Questo è un punto di ripartenza.

Penso che nessuna stagione sia perfetta. Dobbiamo riflettere e lavoreremo giornalmente sempre di più.

 

Impostazioni privacy