Dimarco: “Hanno vinto i più forti ma Inter da orgoglio puro”

Nel post partita della finale di Champions League ai microfoni di Sky Sport è intervenuto Federico Dimarco, uno dei calciatori più rappresentativi della squadra di mister Simone Inzaghi. I nerazzurri escono a testa alta da una gara giocata bene fino all’ultimo secondo.

Dimarco Inter
Dimarco Inter

Dimarco dopo la finale di Champions: orgoglio e delusione

Queste le sue parole:

Sicuramente c’è tanta delusione per quello che abbiamo dimostrato, ma c’è tanto orgoglio per questa squadra. Ha vinto quella più forte costruita per vincere la Champions. Abbiamo avuto occasioni nitide, però non è bastato, Ederson ha fatto ottime parate, c’è tanta delusione.

Questa squadra merita tanto, anche stasera avremmo meritato di più. Abbiamo fatto un grande percorso siamo contenti. Questo secondo posto vale tanto, il gruppo ha dato il massimo

Dimarco a Mediaset

Resta solo tanta delusione perché ce la siamo giocati alla pari. È comunque un secondo posto e dispiace aver perso la partita più importante.

Questa squadra è stata costruita per vincere la Champions e noi abbiamo giocato alla pari. Quando fai gol nelle finali cambia la partita. Siamo dispiaciuti ma sono orgoglioso del gruppo.

Dispiace aver perso questa finale. Per quello che si è visto quest’anno questo è un punto di partenza, non di arrivo.

Impostazioni privacy