Inzaghi orgoglioso: “Inter? Tutto il mondo se n’è accorto”, poi parla del futuro

L’Inter si è arreso al Manchester City, alla sfortuna e ai troppi errori sotto porta. La Champions League la conquista così la squadra guidata da Pep Guardiola. Nel post partita, ai microfoni di Sky Sport, Simone Inzaghi ha commentato quanto andato in scena ad Istanbul.

Inzaghi Inter
Inzaghi Inter

Inzaghi dopo la finale di Champions League

Queste le parole di mister Simone Inzaghi:

Ho fatto i complimenti ai ragazzi sono stati grandiosi, abbiamo perso una finale che volevamo a tutti i costi. Ieri ho detto che ho dei giocatori che non cambierei con nessuno al mondo e oggi si è visto il perché. Abbiamo concesso veramente poco, ricordo solo una parata di Onana.

I nostri tifosi anche sono stati meravigliosi, ci hanno permesso di arrivare qui. Tutto il mondo ha visto che l’Inter ha fatto una partita seria e organizzata.

Il calcio è così, è la quinta finale in 20 mesi, dobbiamo essere orgogliosi. La rifinitura ci è un po’ mancata, gli ultimi venti minuti tra traversa, errori, testa di Gosens…mi sarei voluto giocare i supplementari, li avremmo meritati.

Il City lo conosciamo tutti, il nostro percorso è stato eccezionale, vogliamo tornarci in finale e ne abbiamo le possibilità se giochiamo come gli ultimi tre mesi

Inzaghi sul futuro

Mister Inzaghi ha poi rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Mediaset Infinity:

Rinnovo? Adesso bisogna far passare qualche giorno, c’è sintonia con la società, finora c’è stato poco tempo ma avremo modo di parlare. Onore al Manchester City che meritava la Coppa dopo il percorso che ha fatto

Impostazioni privacy