Manchester City-Inter, Guardiola e Inzaghi perdono un titolare? Le ultime

Prosegue la marcia d’avvicinamento dell’Inter alla finale di Champions League contro il Manchester City in programma sabato 10 giugno. Dall’infermeria nerazzurra intanto, giungono novità importanti in merito alle condizioni sia di Correa che di Mkhitaryan. Dubbio in difesa legato a Walker invece per Guardiola.

Mkhitaryan in campo per Inter-Porto
FC Internazionale v FC Porto: Round of 16 Leg One – UEFA Champions League Henrikh Mkhitaryan FC Inter during the the UEFA Champions League round of 16 leg one match between FC Internazionale and FC Porto at San Siro Stadium on February 22, 2023 in Milan, Italy. Milan Italy PUBLICATIONxNOTxINxFRA Copyright: xLucaxRossinix originalFilename:rossini-notitle230222_npm5T.jpg

Sia Joaquin Correa che Henrik Mkhitaryan puntano a tornare arruolabili in vista della finalissima di Istanbul contro i Citizens di Guardiola. Buone notizie arrivano nei confronti del centrocampista armeno, che ha lavorato in buona parte con il gruppo. Un indizio importante riguardo quindi il suo iter di recupero dall’infortunio. Discorso diverso per l’argentino che, al contrario, punta a tornare con i compagni da giovedì, nel tentativo di mettersi quindi a disposizione di Inzaghi. Sul fronte Manchester City invece, la notizia riguarda Walker che è in dubbio per l’appuntamento dell’Ataturk.

Impostazioni privacy