L’Inter tenta il colpo dal Barcellona: Marotta offre due contropartite

In casa Barcellona si lavora al mercato in uscita. Il club blaugrana punta a cedere giocatori in esubero, in modo tale da creare un tesoretto importante da reinvestire. Tra coloro che potrebbero lasciare la Catalagna c’è Kessié, con l’Inter che potrebbe rappresentare un’opzione per il futuro.

I blaugrana dicono no a Correa e Dumfries, nuovo incontro dopo Istanbul

Arrivato la scorsa estate a Barcellona dopo essersi svincolato dal Milan, Franck Kessié non sembra ormai rientrare nei piani della società blaugrana. La volontà del centrocampista sarebbe quella di restare ma, in caso d’addio, vorrebbe avere voce in capitolo sulla prossima destinazione. Secondo Sport, l’ivoriano preferirebbe far ritorno in Italia. Sullo sfondo c’è l’Inter, con cui si continuano a studiare possibili scambi.

Franck Kessié
Kessié Inter Barcellona

Nelle scorse settimane infatti, son stati avviati dei contatti tra i club con due opzioni sul tavolo ovvero Correa e Dumfries. I due nerazzurri non sono però profili che scaldano Laporta, al contrario interessato a Brozovic. La priorità è quella di mettere a disposizione di Xavi nuovi centrocampisti, ma ogni discorso è al momento rinviato alla prossima settimana dopo la finale di Champions League.

Impostazioni privacy