Dumfries carica l’Inter: “Contro il Manchester City lo dimostreremo!”

Si avvicina sempre più la finale di Champions League per l’Inter di Simone Inzaghi, che sabato 10 giugno sarà di scena allo stadio Ataturk di Istanbul contro il Manchester City. A parlare in merito all’imminente sfida contro i Citizens è stato Denzel Dumfries, intercettato nella giornata di ieri ad Appiano Gentile.

Le parole dell’olandese in vista della finale di Istanbul

Denzel Dumfries si è soffermato sulla finale contro il City di Guardiola, sottolineando le sue sensazioni ai microfoni di Voetbal International: “Non era uno dei miei obiettivi, ma è un grande onore potervi partecipare: è un grande palcoscenico. Per noi non è stata una stagione semplice, ma in questo senso può essere addirittura un vantaggio per noi, ci rende più affamati. Vincere la Champions sarebbe un traguardo enorme”.

Dumfries in campo a San Siro
Dumfries Inter

Il giocatore olandese ha poi evidenziato la preparazione della squadra nerazzurra in vista del match: “Dobbiamo assicurarci di preparare un buon piano gara. La finale di FA Cup ha dimostrato quanto siano forti a centrocampo, ma dobbiamo focalizzarci su noi stessi: ci prepareremo nel miglior modo possibile, e dimostreremo di essere una squadra forte”.

Impostazioni privacy