Mercato Inter, Ceballos per il centrocampo: la situazione

La stagione dell’Inter, a differenza di altre squadre in Serie A o dei maggiori campionati europei, non si è ancora conclusa: sabato 10 giugno andrà in scena a Istanbul la finale di Champions tra i nerazzurri e il Manchester City. Una finale che all’Inter mancava da 13 anni.

Nonostante la grande sfida ancora da giocare, la società interista sta iniziando a programmare la prossima stagione, per dare a Simone Inzaghi una squadra forte e competitiva fin da subito e permettergli di lottare per raggiungere la seconda stella della storia nerazzurra.

Ceballos gradisce la pista Inter

Marotta
Inter Ceballos Real

Secondo il quotidiano torinese Tuttosport, l’Inter non starebbe puntando solo Nacho, difensore del Real Madrid che ha vinto tutto con i Blancos, ma avrebbe fatto un tentativo anche per Dani Ceballos, centrocampista spagnolo classe ’96.

Il giocatore ha militato anche nell’Arsenal e come il connazionale Nacho, ha un contratto in scadenza il 30 giugno 2023. Il Real vorrebbe trattenere il centrocampista, al quale ha proposto un ricco rinnovo da 5 milioni a stagione per 4 anni, ma Ceballos vorrebbe maggiori garanzie per quel che riguarda il fronte campo.

Ed è qui che entra in gioco l’Inter, che potrebbe rappresentare per lo spagnolo quella possibilità di alto minutaggio che tanto sta cercando. Su di lui non ci sono solamente i nerazzurri ma anche il Betis, la squadra del cuore di Ceballos, e alcuni club di fascia media in Premier League.

A conti fatti, nessuna di queste proposte ha il livello di blasone dei nerazzurri ma l’ultima parola spetterà al centrocampista, il quale gradisce la pista Inter. Ceballos prenderà una decisione definitiva a fine giugno, quando il suo contratto sarà ufficialmente scaduto e le sue vacanze terminate. Chissà se allora l’Inter avrà sul suo petto una patch speciale legata alla Champions

Impostazioni privacy