Champions League, Onana carica l’Inter: lo ha detto sulla finale!

La finale di Champions League del 10 giugno rappresenta un’occasione irripetibile per la squadra di Simone Inzaghi che ha l’opportunità, dopo ben 13 anni, di tornare sul tetto d’Europa trionfando contro un Manchester City che inevitabilmente ha tutti i favori del pronostico.

Le finali però sono partite diverse in cui ogni minimo dettaglio può fare la differenza e quest’anno il tecnico dei nerazzurri ha ampiamente dimostrato di saper preparare in maniera quasi maniacale le partite importanti.

Onana Inter Champions League

Le dichiarazioni del portiere

Proprio in vista della finale di sabato sera oggi in casa Inter è stato tempo di media day, giornata fitta di interviste e dichiarazioni per i calciatori nerazzurri che hanno espresso i propri pareri sulla partita più importante della stagione, tra questi c’è anche il portiere camerunense Andre Onana. 

Uno dei pochi che ha esperienza internazionale nella rosa con una semifinale di Champions alle spalle disputata con l’Ajax. Di seguito le sue dichiarazioni rilasciate a Sportmediaset:

Noi vogliamo vincere tutto, ci alleniamo per questo. Sappiamo che certamente non sarà facile contro un avversario grandissimo ma noi ci saremo e vogliamo arricchire la storia già grande dell’Inter”

Continua con:

“Dobbiamo preparare la partita nei migliori dei modi, sono convint0 che se lavoriamo come stiamo facendo avremo le nostre opportunità. La finale non si gioca, si vince e noi andremo a Istanbul per vincere

 

Impostazioni privacy