Mkhitaryan e Correa, le ultime sull’infortunio: qualche possibilità per la finale?

Nessuno vuole mancare all’appuntamento con la storia. Giocare una finale di Champions League è un’opportunità che non capita a tutti i calciatori. Ecco perché in casa Inter anche gli infortunati cercano di forzare il rientro in extremis e strappare una convocazione per Istanbul.

Skriniar e D’Ambrosio ieri sono tornati a lavorare in gruppo e quindi saranno a disposizione di Inzaghi per l’ultima di campionato contro il Torino. Rientri utili per far rifiatare i titolari che saranno poi impegnati nella finale. Situazione da monitorare invece quella degli altri due indisponibili, Mkhitaryan e Correa.

Correa in campo durante Fiorentina-Inter

Mkhitaryan e Correa si allenano in campo: finale nel mirino

Notizie importanti in chiave infortunati sul Corriere dello Sport. Allenamento a parte, ma sul campo, per Mkhitaryan e Correa che mettono nel mirino l’irrinunciabile appuntamento contro il Manchester City. Buone probabilità quindi di vederli a Istanbul con i compagni.

L’armeno nel corso della stagione si è rivelato fondamentale nello scacchiere di Simone Inzaghi, l’argentino invece è reduce da una stagione piuttosto deludente, anche se è stato spesso utilizzato come vice-Lautaro per il turnover. Il mister non vede comunque l’ora di riabbracciarli entrambi, per avere così la squadra al completo.

Impostazioni privacy