Inter, si infiamma il mercato: svolta nella trattativa per Retegui

Spettatori di lusso alla Bombonera di Buenos Aires in occasione della sfida tra Boca Juniors e Tigre. Alcuni emissari dell’Inter in Argentina per trattare l’attaccante degli ospiti e della Nazionale italiana, Mateo Retegui. Il club nerazzurro continua a seguirlo da vicino, da tempo è sulle sue tracce.

Per la cronaca, la gara è terminata con una vittoria del Boca, un 1-0 che lascia a secco il numero 9 seguito dall’Inter. Il bomber è stato convocato due volte da Roberto Mancini in Nazionale e la sua fiducia è stata pienamente ripagata: due gol in due presenze, segna sia contro l’Inghilterra che contro Malta. Biglietto da visita importante che ha spinto molte squadre a cercarlo, l’Inter sembra fare sul serio.

Retegui

Retegui-Inter, ci siamo: partita l’offensiva. Si incontrano le parti

Un vero e proprio blitz quello avvenuto in occasione di Boca Juniors-Tigre. Lunedì 29 maggio, al termine della sfida valida per il 18° turno della Primera División, è andato in scena un briefing tra alcuni emissari dell’Inter e i vertici del Tigre. Un ulteriore indizio, si legge su Tuttosport, del forte interessamento dei nerazzurri per il ragazzo.

Il cartellino del calciatore italo-argentino è di proprietà del Boca, anche se il presidente del Tigre ha già annunciato di volerlo riscattare per 2,5 milioni più il 50% della futura rivendita. Fino a ora non c’è stata nessuna offerta ufficiale, ma l’Inter è in netto vantaggio nella corsa all’attaccante.

Impostazioni privacy