Calhanoglu fa sognare i tifosi dell’Inter: lo ha detto sulla finale di Champions League!

Meno di dieci giorni alla finale di Champions League. L’Inter vuole scrivere la storia ed è pronta a dare battaglia al Manchester City, nonostante tutti i pronostici pendano dalla parte dei ragazzi di Pep Guardiola.

Tra i giocatori più attesi c’è senza dubbio Hakan Calhanoglu. Il centrocampista turco giocherà la finale in “casa”, nella sua Istanbul e vuole diventare il primo turco ad alzare la Coppa dalle grandi orecchie.

Inter-Manchester City, Calhanoglu: “Sapevo che saremmo arrivati fin qui”

Calhanoglu in campo a San Siro
Hakan Calhanoglu

Intervistato sui canali officiali della UEFA, il numero 20 dei Nerazzurri ha parlato dell’emozione di giocare una finale così importante nella sua terra, travolta qualche mese fa da un tragico terremoto:

FINALE IN TURCHIA – Amo Istanbul, è la più bella città per me. Mi piace ogni volta che ci vado, anche perché la nostra cultura è molto interessante. Non vedo l’ora di essere lì, sono molto felice di giocare in Turchia. Devo fare qualcosa per la Turchia da capitano in questi momenti difficili. Noi non ci fermiamo e cerchiamo di aiutarli, la finale spero dia un po’ di gioia. 

INTER – Il primo giorno che arrivai tutti sapevano che per me non era un passo facile, ma la società e i compagni mi hanno accolto benissimo e sono stato subito felice. Ora siamo così vicini che sognare un po’ è normale. Sapevo che avremmo potuto arrivare fin qui, sono sincero. Voglio essere il primo turco a vincere una Champions, poi a Istanbul… Speriamo che il sogno si realizzi.

Impostazioni privacy