Champions League, le ultime in casa Inter: cosa filtra su Mkhitaryan

Dopo la vittoria di sabato sera per ben 3 a 2 contro l’Atalanta a San Siro e dopo tre giorni di meritato riposo, l’Inter domani tornerà a lavoro. La finale di Champions League ad Istanbul contro il Manchester City è vicinissima e la partita deve essere preparata al meglio, nonostante prima di questo impegno la squadra nerazzurra dovrà affrontare il Torino, nel match valido per l’ultima giornata di Serie A.

Le condizioni di Mkhitaryan

Secondo la Gazzetta dello Sport, monostante l’ultima partita rimanente di campionato contro il Torino, tutto il mondo Inter è già proiettato verso la finale di Istanbul, dove Mister Simone Inzaghi spera di poter recuperare l’armeno Henrick Mhiktaryan. Mentre la squadra ha riposato in questi, il centrocampista invece ha continuato il lavoro personalizzato e le probabilità di vederlo contro il Manchester City aumentano sempre di più di giorno in giorno.

Mkhitaryan in campo per Inter-Porto

Dall’inizio della prossima settimana, dovrebbe tornare a lavorare in gruppo, come da programma stilato dallo staff medico dell’Inter, dopo l’infortunio alla coscia rimediato nel Derby.

Impostazioni privacy